Ciascuno di noi ha uno lo spazio personale, ovvero un certo spazio fisico da non invadere: corrisponde per lo più alla circonferenza delle nostra braccia (sì, come in Dirty Dancing!). Prima di potersi avvicinare nello spazio personale di qualcuno, è necessario guadagnare la sua fiducia. Per questo si avverte una sensazione di fastidio in ascensore o in autobus: perchè la ristrettezza degli spazi fà sì che venga invaso da estranei il nostro spazio personale.
Quante di voi hanno desiderato nella vita di avere un manuale per capire gli uomini? Ciascuna di noi si è arricchita delle proprie esperienze e avventure, delle proprie delusioni e successi. E' arrivato il momento di condividerle con le altre, per scoprire alcuni lati dei nostri cari uomini e alcuni trucchetti per far sì che l'amore trionfi... ma con ironia! Scriveteci a zoeabbondandolo@gmail.com e a pinalagos@tiscali.it e vi risponderemo con piacere.
domenica 30 ottobre 2011
Il Manuale
"Abbiamo passato una serata assolutamente perfetta. Ci siamo divertiti molto, abbiamo riso, ballato, ci siamo baciati. Perchè non mi chiama?" mi ha chiesto recentemente un'amica. Un'altra mi ha raccontato la sua recente delusione: "Uscivamo insieme da due mesi, poi lui mi ha detto che non era pronto per una storia. Dopo due settimane l'ho visto a braccetto con un'altra, dopo un anno si sono sposati. Che cos'ho che non va?" E' una scena già vista, ci siamo già passate in molte. Le distanze uomo-donna sembrano a volte incolmabili e incomprensibili.
Iscriviti a:
Post (Atom)