Siete arrivate alle cinque qualità? Bene. Prima di continuare a leggere dovete assolutamente aver fatto il passo uno, o tutto l'esercizio risulterà irrimediabilmente viziato.
Davvero.
L'avete fatto? Sta qua.
...
Adesso provate a fare la seguente operazione. Un'operazione piuttosto ingrata, in verità; ma che a volte svela meccaniche interessanti.
Provate a dare un giudizio ai vostri ex, vedendo quante qualità avevano di quelle che considerate necessarie. C'è una tendenza verso un certo tipo di persona? O c'è qualcosa che regolarmente manca? Questo potrebbe far riflettere sui modelli di scelta.
Zoe Abbondandolo
Quante di voi hanno desiderato nella vita di avere un manuale per capire gli uomini? Ciascuna di noi si è arricchita delle proprie esperienze e avventure, delle proprie delusioni e successi. E' arrivato il momento di condividerle con le altre, per scoprire alcuni lati dei nostri cari uomini e alcuni trucchetti per far sì che l'amore trionfi... ma con ironia! Scriveteci a zoeabbondandolo@gmail.com e a pinalagos@tiscali.it e vi risponderemo con piacere.
domenica 6 novembre 2011
Le cinque qualità II: cosa c'è che non va nelle nostre scelte?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento