giovedì 15 novembre 2012

Primo appuntamento - "appuntamento girasole"



Uno dei principi fondamentali della seduzione è la scarsità: tutti vogliono portare al dito un diamante raro, mentre nessuno vuole portare una patata, che mette radici. Il mondo è pieno di persone solo dolci, solo intelligenti, solo ironiche ecc. Pertanto occorrerebbe trasmettere all'altro l'idea che voi siete rari, unici. Ma come fare per provocare nell'altro emozioni diverse tra loro, e tutto nella stessa conversazione?

E' fondamentale esercitarsi dapprima con persone per le quali non proviamo attrazione, amici, per passare poi successivamente alle persone che ci attraggono. La tecnica dell' "appuntamento girasole" è estremamente semplice e i suoi risultati sono eccezionali. Questo schema, per essere attuato, richiede almeno 20 minuti di interazione pertanto il consiglio è di utilizzarlo solo nei luoghi di ritrovo.

sabato 10 novembre 2012

Incontri: festa a buffet

La vita è si una festa, ma una festa a buffet, pertanto non c’è il servizio ai tavoli: se vogliamo mangiare qualcosa dobbiamo alzarci e andarcelo a prendere. Questa è una regola che vale per tutti, pertanto non possiamo vivere nella speranza che l’uomo dei nostri sogni venga a trovarci con servizio "consegna a domicilio". Significa quindi che dobbiamo sviluppare un’elevata capacità di approccio se vogliamo veramente conoscere tanta gente nuova e di qualità! Tutti abbiamo una paura istintiva a iniziare una conversazione con un estraneo, spesso a causa dell’educazione che abbiamo ricevuto, che ci ha portato inevitabilmente a temere il rifiuto o il giudizio altrui.

giovedì 1 novembre 2012

Imbarrarazzante silenzio




Una delle paure più diffuse tra aspiranti seduttrici è di trovarsi coinvolti in una conversazione che a un certo punto si blocca in un imbarazzante silenzio, dove nessuno dei due sa più cosa dire. Può capitare che la persona che abbiamo davanti abbia difficoltà a interagire semplicemente perché è timida e ha bisogno di un po’ di tempo per abituarsi alla nostra presenza. Dobbiamo quindi tenerci sempre pronti a guidare e a portare avanti il gioco senza far affidamento sull’altra persona. Ecco alcuni accorgimenti da tener presente per evitare che la conversazione si inceppi: