giovedì 15 novembre 2012

Primo appuntamento - "appuntamento girasole"



Uno dei principi fondamentali della seduzione è la scarsità: tutti vogliono portare al dito un diamante raro, mentre nessuno vuole portare una patata, che mette radici. Il mondo è pieno di persone solo dolci, solo intelligenti, solo ironiche ecc. Pertanto occorrerebbe trasmettere all'altro l'idea che voi siete rari, unici. Ma come fare per provocare nell'altro emozioni diverse tra loro, e tutto nella stessa conversazione?

E' fondamentale esercitarsi dapprima con persone per le quali non proviamo attrazione, amici, per passare poi successivamente alle persone che ci attraggono. La tecnica dell' "appuntamento girasole" è estremamente semplice e i suoi risultati sono eccezionali. Questo schema, per essere attuato, richiede almeno 20 minuti di interazione pertanto il consiglio è di utilizzarlo solo nei luoghi di ritrovo.

Schema dell’appuntamento girasole:

1. Approcciare la persona che ci interessa. L'approccio può essere di due tipi diretto o indiretto. Il primo tipo di approccio viene utilizzato quando avviciniamo un uomo senza nascondere le nostre intenzioni. Il secondo tipo lricorre quando utilizziamo una battuta umoristica, la richiesta di un opinione o di un’informazione per iniziare l'approccio.
2. Farlo sentire imbarazzato (Per es. fare una battuta sulle sue occhiaie, sui capelli grigi, sulle zampe di gallina, sul fatto che è appesantito ecc.)
3. Farlo ridere.
4. Farlo arrossire ( fare una battuta a sfondo sessuale inaspettata)
5. Farlo arrabbiare (criticare il suo lavoro, la sua squadra del cuore, le cose in cui crede)
6. Farlo sentire importante ( chiedergli un consiglio, farlo sentire utile alla risoluzione di un uo problema)
7. Monopolizzare la conversazione (per 4-5 minuti devi parlare solo tu )
8. Far parlare solo Lui ( fare domanda aperta e lasciargli il suo "momento di gloria")
9. Farsi abbracciare spontaneamente ( magari utilizzando esempio di "focus". Gli dici che su focus hai letto che da come un uomo ti abbraccia capisci se da te vuole amore o sesso. Lo esorti a farti abbracciare in modo scherzoso cosi da poterlo verificare. Se ti abbraccia intorno alla vita cerca sesso se ti abbraccia intorno alle spalle cerca amore.
10. Farsi respingere. Alla fine dell'appuntamento è necessario sottrarsi come potenziale patner. Se qualcosa diventa proibito o negata automaticamente cresce la voglia di ottenerla. Pertanto è importante cocludere l'appuntamento con una frase di questo tipo: "sei simpatico ma noi due potremmo al massimo essere solo amici", "l'importante è che tu non ti innamori di me","io non potrei mai fare coppia con te" ecc.
Usare sempre umorismo e stile goliardico per espletare i vari passaggi. Ricorda che non conta ciò che dici ma il come lo dici.

Giulia Castro

Nessun commento:

Posta un commento